associazione

Il Covid 19 ferma i corsi presepi e non solo

Pubblicato il

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo dall’inizio del 2020 coinvolge inevitabilmente anche le attività di Macachi Lab. Dopo aver annullato i corsi primaverili che sarebbero dovuti partire in pieno lockdown, anche i corsi autunnali subiscono lo stesso destino. Tutti i corsi previsti nei mesi di ottobre e novembre vengono quindi fermati, con la speranza di poterli nuovamente programmare per la primavera 2021.

Parallelamente, anche le mostre che solitamente in questo periodo erano in fase di allestimento slittano al prossimo anno, così come il tradizionale mercatino di Pozzo Garitta di inizio dicembre. Come associazione, non vogliamo e non possiamo smettere il nostro lavoro di divulgazione e promozione di questa speciale tradizione popolare tutta albisolese: per questo, mai come quest’anno sarà intensa la nostra attività sui canali social ufficiali di Macachi Lab, Facebook soprattutto, dove si alterneranno fino alla fine delle festività natalizie approfondimenti, contest e iniziative per accompagnarvi in questo Natale molto speciale. L’invito è quello di partecipare alla nostra attività condividendo i vostri ricordi e le vostre tradizioni legate al presepe.

Per chiunque volesse iscriversi ai corsi 2021 o volesse avere maggiori informazioni sulle nostre statuine, può contattarci via mail o telefono.

338 7034356

info@macachilab.it